"Con la mia cassa ancora con il nastro rosa..."

...così cantava Battisti, io invece potrò dire "nella mia casa ancora con il nastro rosa". Eh sì...a dispetto di chi ha votato "fiocco azzurro" (5 a 1, quasi un cappotto!) a meno di clamorose sorprese, Ginevra avrà una sorellina! La ginecologa ha guardato e riguardato, facendo muovere la piccola perchè si mettesse gambe all'aria a favore di ecografo (lo so è brutto da dire ma è la realtà dei fatti :-D). E da quello che ho visto sembra proprio un'altra bimba! 175 grammi, tutto a posto.

Se c'era un minimo di preferenza per un maschietto (ma solo superficiale e dovuta al fatto che era "divertente" averli di entrambi i sessi) è subito svanito quando ci siamo messi a pensare al nome. Per il maschio era già pronto, mentre un altro nome femminile ha richiesto un'oretta di tempo...ma alla fine...salvo ripensamenti notturni...direi proprio che è arrivato. Non lo scrivo qui perchè ci tengo alla mia incolumità fisica...mamma Vale già si è arrabbiata perchè ho comunicato con un sms il sesso a 5 persone care senza dirglielo...figuriamoci se scrivo il nome sul blog...:-D

Commenti

Post più popolari