El pianto pasa....

Molari, Asilo, Mammite...

...ma poi succede come al minuto 5:20 del capolavoro degli Inti Illimani...quando tutto sembra "perduto", la musica si ravviva e torna il sorriso. Viene voglia di ballare, giocare, divertirsi.



Ginevra in questi giorni è un pò così.

Oggi è il secondo giorno di asilo in modalità "stand alone". Ieri è andata "meglio del previsto", oggi sta andando. Le maestre dicono che è MOLTO curiosa (lo sapevamo) che quando non vuole stare in braccio NON vuole proprio starci e preferisce stare tranquilla nel passeggino (sapevamo anche questo :-D ), e che tutto sommato la sua è una "mammite" normalissima. Considerando che le gengive dove stanno spuntando i molari sono di un colore non certo invidiabile, non possiamo lamentarci.

Vorremmo cercare di limitare le bevute notturne (siamo tra i 3 e i 5 risvegli, stamattina con qualche difficoltà a riaddormentarsi), ma in casa fa effettivamente caldo e l'aria è secca nonostante l'umidificatore... e ha pur sempre un anno e poco più... non vorremmo "sovraccaricarla" di novità e cambiamenti.

Sì, è vero: qualche volta ci farebbe piangere stringere i tempi, anche per l'arrivo di Adelaide, ma la regola "uno vale uno" è sempre valida, anche per la primogenita!

Commenti

Post più popolari