Dove eravamo rimasti?

Ah, sì, l'asilo. Settimana piena, festività a parte. Oggi l'ha portata papà. Mercoledì le maestre ci hanno detto che è stata bravissima, che hanno "pitturato" (ma non abbiamo visto le creazioni...) e che in pratica è stato il giorno migliore da quando ha cominciato. Ormai fa 3 ore e mezza abbondanti: la portiamo poco prima delle nove e la riprendiamo alle 12:30, stanchissima e con pancia piena.

Ah, sì, i malanni di stagione. Siamo di nuovo alle prese con raffreddore e tosse. Lo sciroppo omeopatico sembra comunque aiutare molto, insieme alle consuete aspirazioni nasali, all'acqua di Sirmione e all'argento proteinato. Siamo attrezzatissimi...stanotte pensavo di dover ricorrere all'areosol perchè la tosse era abbastanza forte...poi è riuscita ad addormentarsi e ha  tirato fino all'ora perfetta per svegliarsi.

Ah, sì, la pancia. Approffittando del ponte di papà, la mamma è andata a fare uno degli ultimi esami (i tamponi). Venerdì prossimo abbiamo la visita al CNA e sapremo se sarà possibile anche per Adelaide nascere lì. Speriamo. La pancia è già grande grande, le costole fanno male...averla tra Natale e Capodanno sarebbe proprio uno splendido regalo!

Commenti

Post più popolari