Mi sono dimenticato della festa della Mamma

Vabbè.

Ce ne siamo dimenticati tutti, ce l'ha ricordato la mattina di domenica una nonna. Eppure la recente festa del papà era stata degnamente celebrata, quindi non è che le feste comandate le snobbiamo. Diciamo che non ci perdiamo la testa, ma almeno un "auguri" fino a ieri ci era scappato.

Vabbè.

Mica ne abbiamo fatto un dramma, la mamma delle mie figlie un po' me l'ha tirata ma...non ho pensato ad una festa di recupero :-) E' andata così perchè gli spazi nel tempo di una famiglia di 4 persone sono serrati. Avevamo fatto un programma del weekend e al termine ci siamo guardati a cena ieri dicendo: "che stanchezza, quante cose abbiamo fatto!".

Tra le varie ed eventuali: presa una vista della casa dei nostri ziiamici prossimi sposi (che spettacolo! e Ginevra è andata in palla coi gradini), cominciato il riassetto della casa modalità primavera-estate, fatto shopping per la bimba grande (la piccola solitamente...eredita), trascorso un buon pranzo domenicale con amici (Ginevra ci ha provato con il loro figlio, che ha due anni più di lei...)... un weekend normale, tutto sommato. Posso dire che è stato un modo diverso per festeggiare la Mamma ? O rischio di essere ricoperto di improperi? :-D

Commenti

  1. bellissimo weekend manon te la cavi così..... metti in moto il cervellino......
    MammaVale

    RispondiElimina
  2. d'accordissimo!! le feste sono le feste, bisogna festeggiarle!! io mi sono fatta regalare il celeberrimo "tutti insieme appassionatamente" che abbiamo visto "tutti insieme appassionatamente" sul divano, smangiucchiando. e alla grande è piaciuto da morire. che sorpresa!!
    auguri alla mamma di queste bellissime bambine!!

    RispondiElimina
  3. beh, un regalino l'ho preso...non ha molto a che vedere con la festa della mamma ma sono sicuro che sarà super-apprezzato...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari