"A" come Adelaide

Oggi Adelaide fa 5 mesi e ha cominciato lo svezzamento, con una bella pera omogeneizzata. Il meccanismo vedo cucchiaino quindi apro bocca e ingoio ha ancora margini di miglioramento, mica come l'ormai familiare biberon che la fa agitare tipo squalo. Il cucchiano lo guarda, poi ci guarda e sembra dire: e allora? Ma come inizio è stato, direi, brillante. Nessun rifiuto totale, nessun pianto. Solo la posizione seduta dopo un po' la stanca rendendola nervosa, ma è solo questione di tempo.


Adelaide ha fatto 5 mesi e la Sampdoria è tornata in serie A. No, non voglio dilungarmi, ma calcisticamente parlando la secondogenita batte Ginevra 1 a 0... e si merita una foto con body celebrativo (in terra "nemica, tra l'altro: eravamo ospiti dei cugini "varesini" :-D ).


A proposito di cugini, dopo pranzo hanno avuto un assaggio di cosa vuol dire giocare con una bimba a cui non si scaricano le pile...altro che pennichella :-) tra "gol" e bolle di sapone Ginevra ha dato prova di grande dinamicità...per poi crollare addormentata in macchina al ritorno (con sorella e papà a farle compagnia, da casello a casello...)







Commenti

Post più popolari